Il noleggio auto a lungo termine è una soluzione sempre più apprezzata da aziende e privati che desiderano un'auto nuova. Attraverso un canone mensile fisso, è possibile usufruire di un veicolo con servizi inclusi come manutenzione ordinaria e straordinaria, assicurazione e assistenza stradale. Ma come vengono determinati esattamente i costi di questa formula? In questa guida, esploreremo i dettagli principali per aiutarti a comprendere meglio la struttura dei costi del noleggio a lungo termine.
Il canone mensile del noleggio auto a lungo termine di YurbanRent comprende:
Inoltre, è possibile includere altri servizi complementari, come la sostituzione degli pneumatici o la vettura sostitutiva in caso di fermo prolungato, che saranno opportunamente calcolati nel canone complessivo prima della stesura del contratto.
Struttura in fase di preventivo i servizi più adatti alle tue esigenze. Una volta definito tutto, non ti resta che goderti la tua nuova esperienza di guida.
In sintesi il canone mensile è variabile in funzione dell’auto e dei termini scelti.
Due auto apparentemente identiche possono avere canoni di noleggio diversi, come è possibile? Questo accade perché diversi fattori influenzano il costo del noleggio auto a lungo termine.
Ecco i più rilevanti:
La flotta YurbanRent dedicata alle aziende ed ai privati è ampia, versatile e pensata per rispondere ad ogni esigenza.
Per ricevere una consulenza personalizzata, chiarimenti sui modelli disponibili o assistenza nella configurazione del contratto più adatto alle tue esigenze, contatta un nostro consulente e scopri tutte le vetture per il tuo noleggio auto a lungo termine.